La storia della Farmacia Concas
La Farmacia nel cuore di Sarroch
La Farmacia Concas nasce 1953, grazie alla determinazione e alla passione della Dottoressa Cecilia Concas, allora appena venticinquenne e fresca di laurea. La sua prima sede era situata in via Cagliari, proprio di fronte alle scuole elementari, per poi trasferirsi nel 1955 in via Roma n.1.
Nel 1967, con l’obiettivo di offrire spazi più ampi e servizi migliori, la farmacia trova la sua sede definitiva in via Cagliari 151, dove si trova tuttora. Nel corso degli anni, la struttura è stata oggetto di diversi interventi di ristrutturazione e ampliamento, che ne hanno favorito la crescita e l’ammodernamento.
Oggi la Farmacia Concas è un punto di riferimento per la salute e il benessere della comunità, grazie a moderni reparti dedicati alla cosmesi, all’erboristeria e alle analisi, e a un team di personale qualificato e sempre aggiornato.
La gestione è affidata a
Luciana ed Elisabetta Pisano, figlie della fondatrice che, nel solco della tradizione familiare, portano avanti con passione e competenza un progetto iniziato oltre settant’anni fa.
Insieme a un team di farmacisti esperti, garantiscono un
servizio moderno, attento e personalizzato, capace di coniugare professionalità, innovazione e ascolto delle esigenze dei clienti.
Perché scegliere noi?
Omeopatia
Integratori
Esigenze alimentari
Make up
Infanzia
Veterinaria
I nostri specialisti
Luciana Pisano
Titolare
Elisabetta Pisano
Farmacista
Massimo Meloni
Collaboratore
Manuela Baire
Collaboratore
Simona Carrara
Collaboratore
Marta Melis
Collaboratore
Silvia Ranieri
Collaboratore / Turno notturno
Cecilia Coiana
Impiegata
Romina Mallus
Magazziniera